Al via dal 28 al 30 settembre la sesta ed ultima tappa della Swiss & Global Cup a Viareggio, con l’organizzazione del Club Nautico Versilia, dellaSocietà Velica Viareggina e del Circolo Velico Artiglio. Più di cinquanta i dinghy previsti; Piazza Palombari dell’Artiglio si prepara ad essere “invasa” dalla casa itinerante del dinghy classico (100 mq completi di bar e salottino).

IL PROGRAMMA DI VIAREGGIO
Cinque prove per due giorni di regate. L’ultimo week end dedicato alla deriva in legno si aprirà venerdì 28 settembre – dalle 12 –  con le iscrizioni all’ultima tappa della Swiss & Global Cup; alle 18 si inizierà ufficialmente con il Cocktail di Benvenuto.
Si scenderà in acqua sabato 29 settembre dopo il briefing tecnico, previsto alle 10.30. E al rientro dalle regate: Happy Hour per i dinghisti. Alle 20 si svolgerà un’asta di beneficenza; tutti i dinghisti metteranno all’incanto un oggetto simbolo della loro passione per la vela e il ricavato sarà devoluto interamente all’Associazione Italiana Persone Down. Il Dinner Party, previsto alle 21, si vestirà dei colori della Classe AICD. Dress Code per gli invitati: rosso, bianco e blu.
Domenica 30 settembre si ritorna in acqua. Al rientro si svolgerà la Cerimonia di Premiazione dell’intero circuito con i prodotti offerti dal Local Official Supplier Salumi Subissati.

La tre giorni potrà essere vissuta anche attraverso la Mediapartnerhip con Radio Capri e Radio Yacht Sunsation per un’utenza evoluta e sofisticata che, attraverso iPhone, iPad, Andorid, Web e tutte le applicazioni legate ai social network, vuole restare in contatto con il mare e la sua gente.

Per vivere l’evento live visita la pagina Facebook della Swiss & Global Cup!