LA SPEZIA 22-23 MARZO 2014

Il Circolo Velico La Spezia in uno con la Sezione Velica della Marina Militare della Spezia organizzano la prima tappa del Campionato Dinghy 12 Classici 2014 – Garnell CUP.
La base logistica della manifestazione, incluso, quindi, sosta, alaggio e varo delle imbarcazioni nonché area parcheggio per autovetture e carrelli stradali sarà presso la Sezione Velica della Marina Militare.
Per qualsiasi informazione e per le iscrizioni si invitano i partecipanti a fare riferimento solamente alla segreteria del Circolo Velico La Spezia che, a partire da venerdì 21 marzo 2014, si trasferirà presso la Sezione Velica della Marina Militare della Spezia.
Raggiungere la Sezione Velica della Marina Militare è molto agevole.
Dalle autostrade A15:
(per chi proviene da Parma) ovvero A12 (per chi proviene da Genova o dalla Toscana) si deve prender l’uscita per Santo Stefano Magra e, quindi, seguire le indicazioni per La Spezia. Percorrendo il raccordo, avvicinandosi alla città, si inizia ad incontrare dei semafori.
Al 5° semaforo (a sinistra si incontra un grosso palazzo quadrato color salmone), si deve girare a sinistra, immettendosi su Viale Italia.
Al 4° semaforo si deve girare a sinistra.
Un passaggio a livello delimita la zona dell’area militare, all’interno della quale ha sede la Sezione Velica della Marina Militare.
Venerdì 21 Marzo
dalle ore 14:00 alle ore 18:00 Registrazioni
Sabato 22 Marzo
ore 12:00 – 1° segnale di avviso Regate – n° prove: 3
Domenica 23 Marzo
ore 11:00 – 1° segnale di avviso Regate – n° prove: 2 ovvero 3 in caso di recupero
Il Segnale di Avviso per l’ultima regata in programma non sarà dato dopo le ore 15.00.
Tale termine potrà essere prorogato di NON più di 2 ore nel caso in cui non siano state disputate le prove minime per la validità della serie.


RIMINI 2-4 MAGGIO


TRASIMENO 7-8 GIUGNO


MORGES 11-13 LUGLIO


SAN VINCENZO 20-21 SETTEMBRE